Nuoto Master

Dal 1986 il meglio per la gestione degli impianti natatori

A partire dai 20 anni fino agli ultranovantenni la squadra Master Aquatic Center è aperta ai nuotatori che cercano un’attività strutturata con programmazione annuale, un gruppo numeroso di varie età e livello con il quale integrarsi e confrontarsi senza tralasciare momenti di aggregazione. Partita tanti anni fa la squadra è una delle più belle realtà del panorama lombardo. È un gruppo consolidato e affiatato con il giusto mix di agonismo e divertimento. La filosofia è quella di una vera squadra dove anche le regole cimentano il gruppo. Gli allenamenti sono collettivi, schedulati in quattro sedute settimanali. Aldilà della parte tecnica si cerca di fare gruppo e di condividere obiettivi fatica e divertimento.

Gli orari sono calibrati per venire incontro alle esigenze di un maggior numero di persone e la programmazione tecnica è basata su un minimo di 3 allenamenti settimanali:

Martedì – Mercoledì – Venerdì dalle 20:30 alle 22.

Lunedì – Giovedì dalle 12:30 alle 13:30.

Sabato dalle 12:30 alle 14:00.

Esistono obiettivi di squadra e obiettivi personali entrambi sono decisi all’inizio dell’anno e su questo viene fatta una vera e propria preparazione tecnica. Negli obiettivi di squadra ci sono:

la partecipazione ad almeno 4 manifestazioni del circuito Supermaster FIN,

la partecipazione con più atleti possibile ai Campionati Italiani e a quelli Europei,

Il portare un numero consistente di atleti a conoscere e apprezzare le competizioni in acque libere.

Il progetto non è fine a se stesso in quanto Aquatic Center ha anche una nutrita sezione di pre-master dove si formano atleti per diventare attori della squadra master. Se vuoi anche tu diventare parte di questo fantastico gruppo iscriviti online, leggi bene il regolamento e se lo approvi…SARAI IL BENVENUTO!:

IL CALENDARIO GARE VERRÀ PUBBLICATO APPENA UFFICIALIZZATO DALLA FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO.
×