Quale attività di fitness in acqua è adatta per me? Quale scelgo? Come posso accedere?

Dal 1986 il meglio per la gestione degli impianti natatori

Quale attività di fitness in acqua è adatta per me? Quale scelgo? Come posso accedere?

Le attività proposte dalle piscine oramai sono molteplici, come fare a scegliere quella più adatta per noi? In che modo posso inserirmi nelle lezioni? Semplice basta leggere bene cosa ogni attività ha come obiettivi e finalità e sicuramente troverai l’attività indicata pe te. E’ ormai risaputo che la ginnastica in acqua nelle diverse forme aiuta a dimagrire, aiuta a tonificare la muscolatura, aiuta a combattere la cellulite, migliora la circolazione sanguigna e la respirazione, aumenta la diuresi, è un toccasana per la mente e per combattere lo stress quotidiano.

Se sei un Over o ti approcci per la prima volta in acqua l‘attività giusta per te è l‘HYDROGYM, un ‘ attività blanda dove lavorerai sulla muscolatura, sulle articolazioni e soprattutto sul buon umore, viene svolta in vasca media 110-130 cm.

Se sei un Over, una premaman o ti approcci per la prima volta in acqua alta l‘attività giusta per te è l’HYDRORUN, viene svolta in acqua alta (180 cm) con l’ausilio di apposite cinture, a rotazione vengono utilizzati piccoli attrezzi.

Se non hai paura dell’acqua profonda e vuoi faticare parecchio, scegli l’HYDRORUN-ADVANCE, è l’evoluzione dell’acqua alta (180cm) sempre con l ‘ausilio di apposite cinture verranno eseguiti esercizi sul posto o in movimento, l’utilizzo di piccoli attrezzi incrementerà la fatica.

Se ti piace pedalare e vuoi un’attività cardiovascolare e completa, l’attività che fa per te è l’HYDROBIKE. Potrai potenziare in modo armonioso tutta la muscolatura, eseguirai esercizi per tonificare le gambe, i glutei, le braccia, il dorso, gli addominali. Una parte della lezione viene svolta davanti al manubrio con esercizi aggiuntivi, inoltre per incrementare la fatica vengono utilizzati, abbinati all’ hydrobike, manubri, aquasculpt ed elastici. Nelle lezioni di hydrobike vengono bruciate molte calorie grazie alla pedalata continua abbinata ad esercizi per gli arti superiori. Ogni settimana la programmazione è differente per consentirti di ottenere sempre benefici. Viene svolta nella vasca media 110-130 cm.

Se sei alla ricerca di un’attività che si concentri su gambe, addominali, glutei, l ‘attività adatta a te è l’HYDROGAG.  Utilizzando a rotazione piccoli e grandi attrezzi come elastici, cavigliere, tubi, manubri, step, hydro tapis roulant ecc. otterrai glutei d’acciaio, gambe scolpite ed addominali potenti, senza tralasciare il lavoro per gli arti superiori. Viene svolta nella vasca media 110-130 cm.

Se preferisci un’attività varia che unisce l’hydrobike alla ginnastica in acqua, scegli l’HYDROCIRCUIT, un circuito allenante dove oltre ad utilizzare l’hydrobike in una o in più parti della lezione, utilizzerai attrezzi piccoli, è un ‘attività che unisce i benefici dell’hydrobike ai benefici dell’hydrogym, viene svolta nella vasca media 110-130 cm.

Se sei un appassionato/a di palestra l‘attività giusta per te è la PALESTRA IN ACQUA. A rotazione verranno utilizzati attrezzi cardiovascolari come hydrobike, hydrorunner, hydro tapis roulant, hydrorecline , step, abbinati a piccoli attrezzi per avere i benefici della vera palestra in acqua. Verranno eseguiti esercizi a tempo, esercizi in serie di ripetizioni, esercizi per aumentare il tono muscolare. Se ti piace faticare per avere un fisico scolpito, questa è l’attività per te. Viene svolta nella vasca media 110-130cm.

Se vuoi allenarti nella vasca piccola 90-110 cm con un’attività dove a rotazione vengono utilizzati i piccoli attrezzi come: elastici, tubi, palle, manubri, cavigliere, step, ecc. l’attività che fa per te è l’HYDROTONIC. Lavorerai in modo armonioso su tutta la muscolatura.

Se ti piace sempre variare metodologia di allenamento l’attività indicata per te è HYDRO TOTAL BODY, un mix di varie tipologie di lavoro: water combat, water military, water walking ecc. Con questa attività andrai a tonificare al meglio il tuo corpo, viene svolta nella vasca piccola 90-110 cm.

Se vuoi un’attività nuova l ‘attività che fa per te è l’HYDRO CIRCUIT JUMP la novità di questa stagione, un circuito allenante con combinazione di esercizi per la tonificazione ed il potenziamento di gambe, glutei, addominali, attraverso l ‘utilizzo di questo nuovo attrezzo, un tappeto elastico acquatico. Durante la lezione verranno utilizzati anche piccoli attrezzi per la parte superiore. Viene svolta nella vasca media 110-130 cm.

Puoi frequentare le nostre attività in 2 modi:

acquistare un pacchetto fisso da 12 lezioni in questo caso sarai vincolato/a nel giorno, nell’ orario e nell’ attività scelta. Le lezioni perse non possono essere recuperate. E’ possibile acquistare i pacchetti di ogni giorno separatamente. Puoi acquistare più pacchetti contemporaneamente.

12 lezioni 82 euro   6 lezioni 45 euro   6 lezioni a completamento 41 euro

Acquistare un abbonamento a pacchetto di lezioni e prenotarle a piacimento, in questo caso puoi accedere ai nostri corsi in qualsiasi momento, mattina, pomeriggio, sera e scegliere qualsiasi attività. Le lezioni possono essere prenotate comodamente via telefono o via internet sul sito www.aquaticcenter.it ,in relazione ai propri impegni, e possono essere spostate o disdette entro il giorno precedente la lezione. Le lezioni non disdette entro il giorno precedente la lezione stessa non possono essere recuperate.

1 lezione 10 euro   4 lezioni 37 euro   8 lezioni 70 euro 16 lezioni 118 euro 50 lezioni 275 euro

ATTENZIONE LE LEZIONI DI HYDROBIKE POSSONO ESSERE FREQUENTATE SOLO NELLA FORMA IN ABBONAMENTO

Per accedere ai nostri corsi è obbligatorio consegnare un certificato medico non agonistico in originale secondo le norme di leggi vigenti di buona salute in corso di validità.

Marina Tomasoni
responsabile fitness
Aquatic Center

Ti aspettiamo ad allenarti con noi….. 10 attività ti aspettano per aiutarti a ritrovare il benessere psico-fisico.

×